Roger Federer avanti agli Australian Open di Melbourne. Roger riesce a battere in 5 set accaniti il ceco Berdych (4/6, 6/7(4/7), 6/4, 6/4 6/2) rimontando dopo essere stato sotto di due set.Che forse sia tornato il Federer di un anno e mezzo fa?
domenica 25 gennaio 2009
mercoledì 21 gennaio 2009
Iniziano bene gli Australian Open per Federer
Roger Federer, numero due del tennis mondiale, ha battuto ieri agli Open d'Australia il russo Evgeny Korolev, qualificandosi per il terzo turno, in cui giocherà contro l'altro russo Marat Safin, in un match che si preannuncia avvincente. Entrambi hanno già vinto in passato il torneo di Melbourne e nel 2005 erano stati protagonisti di una straordinaria semifinale. Federer ha battuto Korolev per 6-2, 6-3, 6-1 poco dopo la vittoria di Safin contro lo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez per 5-7, 6-4, 5-7, 7-6, 9-7.
Fonte Ski Sport
mercoledì 7 gennaio 2009
Murray vince il torneo di Abu Dhabi
Andy Murray ha vinto il torneo di esibizione di Abu Dhabi, NON RILEVANTE PER I PUNTI DELLA CLASSIFICA ATP, battendo in finale Rafael Nadal. Il ventunenne scozzese, che nel turno precedente aveva eliminato il nostro Roger Federer, ha superato il numero uno del mondo Nadal con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-3, confermando di essere in costante crescita. Andy Murray, insieme a Gulbis e Djokovic, sarà probabilmente una rivelazione del 2009.
sabato 3 gennaio 2009
Abu Dhabi:l'incubo non finisce,Murray batte Federer e vola in finale con Nadal
Sara` fra lo spagnolo Rafael Nadal e il britannico Andy Murray la finale del torneo di esibizione di Abu Dhabi. Nella seconda semifinale,Nadal ha sconfitto il russo Nikolay Davydenko con il risultato di 6-2, 6-3. In finale, non ci sara` quindi la sfida fra Nadal e Roger Federer, l`ex numero uno del mondo (ora in seconda posizione). Nella prima semifinale, infatti,lo svizzero era stato sconfitto dal britannico Andy Murray per 4-6, 6-2, 7-6.
Fonte Datasport
Iscriviti a:
Post (Atom)